Fiori e piante

Vendita fiori e Piante a Bitonto

Composizioni e allestimenti floreali

C’era una Volta è una fioreria che oltre alla vendita di fiori e pianti a Bitonto si occupa di servizi per matrimoni, proponendo splendide realizzazioni con composizioni e allestimenti in grado di impreziosire ogni tipo di location. All’interno del negozio è possibile trovare una vasta gamma di piante e fiori perfetti per ogni tipo di occasione. Soluzioni ideali per regali, festività, pensieri per compleanni o semplicemente per arredare gli ambienti di casa con un tocco di verde o un po’ di colore. 


Il negozio si occupa della vendita di fiori e piante da numerosi anni e vanta una lunga esperienza nel settore floro-vivaistico del territorio. Un vero punto di riferimento per tutti i clienti in cerca di fiori sempre freschi e accuratamente selezionati dai migliori coltivatori e vivai. Viene proposta anche una vasta scelta per quanto riguarda le piante che il negozio di via Aldo Moro 42 mette a disposizione dei clienti, guidandoli nell’acquisto attraverso utili consigli e la massima disponibilità che da sempre contraddistingue l’attività di vendita di fiori e piante a Bitonto svolta dallo staff di C’era una Volta. 


Un’ampia gamma di piante perfette per ogni tipo di ricorrenza ed occasione. Una pianta è sempre un regalo molto apprezzato, soprattutto se questa è stata acquistata da un rivenditore in grado di dispensare consigli per il suo coretto mantenimento e cura. La classica piantina è infatti un pensiero sempre apprezzato e adatto per tutte le occasioni. Per rendere ancora più prezioso il regalo, il personale di C’era una Volta, realizza splendide composizioni personalizzate che rendono unici gli omaggi dei clienti.


Composizioni per piante


Il personale di C’era una Volta a Bitonto con le sue composizioni realizzate con fiori e piante, offre ai clienti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni, colori e tipologie di abbinamenti e diverse composizioni. A seconda della grandezza della pianta, ad esempio, si può scegliere quale sarà la composizione migliore da realizzare per una presentazione perfetta ed elegante che valorizzi ancora di più il regalo. Se la scelta ricade su una pianta molto alta, ad esempio, il modo più elegante di presentarla sarà quello di far scorrere un bel nastro a rete lungo tutto il fusto, proprio come un drappeggio decorativo. Avvolgendola in questo modo, si dona alla pianta un aspetto chic e di sicuro impatto estetico. 


Se la scelta del cliente ricade invece su una pianta più piccola, le composizione della fioreria punteranno di più su un bellissimo vaso da scegliere tra i numerosi in esposizione all’interno del negozio. In questo caso le possibilità di creare una composizione artistica sono innumerevoli: ad esempio, si può abbellire il contenitore con della carta e fermarla con un nastro sulla circonferenza del vaso, senza intervenire sulla parte superiore della piantina. Il segreto è non esagerare, per non incorrere nel rischio di una confezione dall'impatti visivo troppo forte. I colori su cui puntare si devono armonizzare con quelli dei fiori della pianta, se questa ne presenta. Fiori colorati richiedono una carta dai colori tenui, invece, se i fiori non ci sono, è bene puntare sui toni forti e allegri, per un gradevole contrasto tra il verde delle foglie con un rosa choc, per esempio. Ma se l’obiettivo è quello di ottenere un effetto di classe, allora, una bella coccarda bianca che si staglia su un originale carta da imballaggio, sarà la soluzione perfetta per una composizione raffinata e moderna.


Fiori e piante per gli arredi di casa


Un po’ di verde in casa riesce immediatamente a creare un’atmosfera diversa. Anche gli appartamenti più spogli, se arricchiti con un po’ di colore, assumono subito un aspetto più accogliente. Le piante e i decori floreali che i clienti possono scegliere all’interno della fioreria C’era una Volta, sono delle ottime soluzioni per arredare tutti gli interni di casa, dalla cucina fino al bagno. Il negozio, infatti dispone di numerose specie di piante perfette sia per gli ambienti esterni sia per quelli interni. Un modo semplice per circondarsi di verde e al contempo rendere più accogliente l’ambiente domestico. 


Fiori, piccoli arbusti e piccole piantine di un verde smeraldo, donano un tocco di colore alle bianche pareti di soggiorni, cucine e bagni. All’interno del negozio si possono trovare selezioni di fiori e piante di ogni tipologia che ben si adattano anche agli ambienti di casa, come ad esempio le orchidee, splendidi fiori in grado di donare subito un aspetto elegante e fresco agli arredi di casa. Un po’ di colore non guasta mai e questo meraviglioso fiore è la soluzione ideale per ottenere l’effetto di un ambiente accogliente e luminoso. Altra pianta perfetta che può abbellire l’ambiente è la capelvenere, specie che adora i climi umidi, al riparo dalla luce in cui cresce rigogliosa e di un verde brillante; niente di meglio per spezzare un po’ i colori tenui degli interni domestici. 


Le piante da preferire sono soprattutto quelle esotiche grazie alla loro naturale predisposizione climatica all’umidità. Una di queste è la Dracaena, perfetta come pianta ornamentale e che non necessita di frequenti innaffiature. Perfette soluzioni, sono anche i tulipani, fiori coloratissimi e allegri in grado di abbellire anche l’ambiente più anonimo. Inseriti in dei vasetti eleganti e ornamentali, sono la soluzione ideale per dare un po’ vivacità ad ogni location.